Villetta a schiera in vendita Via Boffenigo , Costermano sul Garda
130mq
3locali

In una delle zone più apprezzate della sponda veronese del Lago di Garda, sulle verdi colline di Costermano sul Garda, nasce un esclusivo progetto residenziale composto da tre villette gemelle, caratterizzate da un’architettura moderna ed elegante, perfettamente integrata nel paesaggio circostante.
Le proprietà si distinguono per linee contemporanee e materiali naturali che richiamano il fascino mediterraneo, creando un equilibrio tra comfort abitativo e stile senza tempo. Ogni villa è orientata verso ovest e regala una splendida vista panoramica sul verde circostante, sul borgo di Garda, sulla Rocca e sul lago.
Ciascuna villa dispone di un giardino privato completo di piscina al sale, ampie terrazze coperte ideali per vivere all’aperto in ogni stagione e un carport privato.
Gli spazi interni, distribuiti su due livelli, sono pensati per offrire funzionalità e luminosità:
•Piano terra: ingresso, soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, guardaroba, bagno, porticato coperto con affaccio diretto sulla piscina.
•Primo piano: una camera padronale con bagno, corridoio, magazzino, giardino d’inverno e terrazza coperta con suggestiva vista.
La costruzione prevede le più moderne tecnologie volte all’efficienza energetica e al benessere abitativo: impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, isolamento termico completo, infissi a doppio vetro, predisposizione TV satellitare e videocitofono.
Le Ville Boffenigo rappresentano la scelta ideale per chi cerca una residenza esclusiva al Lago di Garda: una combinazione di tranquillità, natura e modernità, a pochi minuti dal centro di Garda, dal lago e dai principali servizi.
Prezzi a partire da 990.000 €....
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:130
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2025
- Piscina:sì
- Totale piani:2
- Posti Auto:1
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:400
- Terrazzo:sì